Martedì 24 maggio si terrà allo Stadio Louis II di Monaco la 29ma edizione del World Stars Football Match, organizzato sotto l'Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II, evento benefico che vedrà impegnate in campo le stelle dello sport a sostegno della solidarietà.
GIVOVA sarà sponsor tecnico dell’evento, che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD, canale 207 di Sky.
Sarà un emozionante momento di beneficenza e di réunion, ma anche una serata speciale: alla presenza del H.S.H Principe Alberto II, la Nazionale Piloti sfiderà lo Star Team.
Ad oggi lista dei confermati: Munari, Murano, Abbiati, Patrese, Capelli, Leclerc, Sainz, Hakkinen, Coulthard, Fisichella, Benatia, Norris, De Vries, Hauger, Mini, Engel, Pirro, Amati, Altoè, Filippi, Fabrizio, Ferrari, Cois, Pazzini, Mariani, Dainelli.
Spicca, tra i campioni italiani, il nome del calciatore Francesco Totti.
Grande orgoglio e soddisfazione trapelano dalle parole del Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e dell’Amministratore Giuseppina Lodovico. “E’ un momento molto significativo, sarà una serata speciale, di incontro e di solidarietà. Le squadre scenderanno in campo con determinazione e impegno, con quegli stessi valori che noi di GIVOVA condividiamo da sempre. Siamo onorati di supportare un’iniziativa bella come questa, prestigiosa per la suggestiva location, per la caratura degli ospiti e per il fine nobile dell’evento”.