Da Febbraio prossimo, subito dopo il Festival di Sanremo, partirà la tredicesima edizione di “Ballando con le stelle”, il noto show televisivo della Rete Ammiraglia condotto dall’inossidabile Milly Carlucci.
Ancora top secret il cast che dovrà essere veramente “stellare” per contrastare gli “Amici” di Maria De Filippi. Qualche nome però è trapelato. Pare che uno dei partecipanti sia Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria nonché produttore cinematografico e imprenditore. Ferrero soprannominato nell’ambiente di Cinecittà, "Er Viperetta", noto per le sue esternazioni sopra le righe e per i suoi modi altrettanto originali, (vedi anche una sua ospitata a Sanremo 2015) sarebbe una vera e propria panacea per il programma della Carlucci sempre in cerca di personaggi che sappiano divertire gli italiani e fare share.
“Ho deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci, ma parteciperò a modo mio”, avrebbe dichiarato Ferrero agli amici. Il suo cachet, infatti, dovrà essere devoluto per l’acquisto di sei ambulanze per sei ospedali pediatrici italiani: il Bambin Gesù di Roma, il Vittore Buzzi di Milano, il Gaslini di Genova, il G. Di Cristina di Palermo, il Meyer di Firenze e il Santobono di Napoli. Mancano ancora molti mesi all’avvio del programma, Milly riuscirà nel “colpaccio”?
Articolo scritto da Pupi Paris