"Trattativa in corso con la Roma? Al momento nulla di concreto, stiamo vagliando delle ipotesi, di sicuro il giocatore merita un progetto importante". Andrea D'Amico, procuratore dell'attaccante del Catania Maxi Lopez, si sbilancia sulle ipotesi riguardanti il futuro dell'argentino ai microfoni di Te la do io Tokyo.
L'attaccante argentino, da mesi al centro di voci di mercato, potrebbe cambiare squadra entro la fine del mese. Valigia pronta ma destinazione ancora da decidere, il rossoazzurro è stato accostato spesso a Milano, sponda rossonera, ipotesi che non sembra ancora totalmente accantonata: "Fino al 30 gennaio alle 19.01 di tramontato non c'è nulla, tutto può cambiare da un momento all'altro - continua D'Amico -. Dire delle bugie nel calciomercato non è peccato, altrimenti non ci sarebbero i colpi che poi arrivano all'ultimo momento".
Molto più concreto è invece un trasferimento di Maxi Lopez alla Roma, che con la partenza di Borriello cerca un attaccante di livello: "I rumors sono tanti, poi ogni volta che c'è un buco tecnico in qualche squadra aumentano le voci e si cerca di fare degli incastri. Maxi è un grandissimo giocatore, deve andare in una squadra ancora più grande per aumentare le sue potenzialità. I giallorossi lo sono".