Melissa Satta: "Nozze con Boateng? Ora non c'è il tempo"

Pubblicato il 19 novembre 2014 alle 11:14:14
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

La vita di Melissa Satta va a gonfie vele tra il lavoro, l'amore con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox: la showgirl sarda è sempre molto impegnata e per questo ha ancora una volta rimandato le nozze col calciatore che milita nello Schalke 04 e che ha seguito in Germania. "Il matrimonio? Quando sarà, sarà. Non c’è ancora niente di organizzato, voglio fare le cose con calma. Il matrimonio è un evento che mi piacerebbe seguire in prima persona, vorrei fare tutto da sola. E al momento il tempo non è mai abbastanza", ha detto in un'intervista a Vanity Fair.

L'ex velina, che lotta al fianco di Ai. Bi. (Associazione Amici dei Bambini) che da 30 anni lotta ogni giorno per combattere l'emergenza dell'abbandono minorile, ha parlato della gioia di essere mamma e del suo piccolo Maddox: "Essere mamma è qualcosa di speciale, un’emozione unica. Ma è anche molto impegnativo. Maddox non è un bambino che mangia e dorme e basta. È super attivo, ogni giorno è una scoperta. Dicono che, almeno all’inizio, i maschietti sono i più tosti e io non posso che essere d’accordo".

Melissa Satta fa la pendolare tra Milano, dove lavora, e Dusseldorf, dove vive con Boateng, ma questo non le impedisce di essere felice con sè stessa e la sua famiglia: "Come tutte le mamme che lavorano. In più faccio un lavoro non comune, i miei orari sono più flessibili e questa è una grande fortuna. La mia strategia è concentrare il lavoro in pochi giorni e poi tornare da mio figlio".