Paul Pogba è finito nel mirino dell'Arsenal, il forte centrocampista bianconero piace a diversi top club europei, ma in particolare ad Arsene Wenger che farebbe di tutto per portarlo a Londra. Le caratteristiche del giocatore che unisce fisicità, personalità e giovane età, sembrano gli ingredienti perfetti per attrarre il manager dei Gunners. Per lui sarebbe pronta un'offerta di 18 milioni di euro che potrebbe far tentennare la Juventus, alla ricerca del bomber da affiancare a Vucinic.
Marotta, infatti, sa che per arrivare ad un grande attaccante deve privarsi di qualche pedina, gli indiziati sono appunto Pogba, arrivato a parametro zero dal Manchester United e Vidal che piace molto ai freschi vincitori della Champions League del Bayern Monaco.
Pogba, nato il 15 marzo 1993, è alla prima stagione alla Juventus, dopo aver trascorso tre anni nelle giovanili dei Red Devils, con il club torinese ha giocato 27 partite realizzando anche 5 gol. Il centrocampista è entrato anche a far parte della nazionale francese, con la quale ha collezionato 2 presenze.