Non certo a gennaio, magari nemmeno a giugno: ma in futuro il sogno parigino di vedere Cristiano Ronaldo vestire la maglia del Paris Saint Germain potrebbe tramutarsi in realtà. Stando a quanto riporta il quotidiano francese L'Equipe, il presidente del club francese Nasser al-Khelaifi si starebbe sempre più convincendo a tentare un clamoroso assalto al portoghese.
"Quando vorremo Ronaldo, ne parleremo con Florentino Perez. Adesso è ancora troppo presto per parlarne", aveva detto il mese scorso il presidente qatariota durante un'intervista al quotidiano spagnolo Marca. In contemporanea con le sue dichiarazioni c'era stato il mal di pancia di CR7, che però ora sembrerebbe guarito.
In Francia, dunque, non escludono sviluppi clamorosi su questo fronte, arrivando addirittura a pensare ad un'eventuale quanto difficoltosa convivenza tra il portoghese e l'altra stella del club parigino, quell'Ibrahimovic che ha già dimostrato in passato di soffrire la presenza di altre primedonne in squadra. Averne di problemi così.