Milan: pronti 30 milioni per Tevez

Pubblicato il 25 novembre 2011 alle 10:57:15
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Giorni frenetici per il possibile affare Tevez-Milan. Non è un segreto che nella giornata di ieri Kia Joorabchian, agente del giocatore, abbia fatto visita alla sede del Milan. Il club di via Turati, si sta sempre più convincendo, del fatto che l'Apache sia l'uomo giusto per colmare il vuoto lasciato dallo sfortunato Cassano.

Novità sul trasferimento dell'argentino arrivano direttamente dall'Inghilterra. Secondo il popolare quotidiano “The Sun”,  la trattativa che Galliani andrà a intavolare con i vertici dei Citizens verterà sulla possibilità di un trasferimento a titolo definitivo. Decadrebbe quindi l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Se l'indiscrezione fosse confermata, il Milan dovrebbe mettere in conto un'esborso economico attorno ai 25-30 milioni, considerando anche che il contratto del “Machado” scade solo nel 2014.

In terra d'Albione, i bookmaker, danno ormai per certo l'approdo del sudamericano a Milanello. Le quote di questa scommessa sono letteralmente crollate dall'iniziale 20.00 all'1.90 odierno.