Leo Messi ha comperato un albergo a 4 stelle dal valore di ben 30 milioni di Euro. Si chiama MiM, è stato costruito nel 2013 e si trova in seconda linea sul mare nella località turistica di Sitges, a 40 km a sud di Barcellona. Le 77 stanze saranno affidate al gruppo alberghiero Majestic, ma il dato più interessante è che questo acquisto potrebbe indicare la volontà del calciatore argentino di rimanere con il Barca fino al 2021.
Messi non è comunque il solo ad essersi reinventato imprenditore in questo modo.
Anche Cristiano Ronaldo è proprietario di un hotel di lusso fatto a sua immagine e somiglianza che ha definito "Il più grande progetto della mia vita e una grande sfida in un nuovo ambito nel quale ho sempre avuto interesse e curiosità"
Giggs e Neville hanno invece investito insieme in un albergo di lusso da 24 milioni con 133 stanze e vista sullo stadio Old Trafford.
Si trova invece ad Albandiera Beach nel cuore dell’Algarve, a 50 minuti da Faro e a un’ora e mezzo da Lisbona, il Suites Alba Resort & Spa di Luis Figo.
E infine, anche Gigi Buffon è proprietario di una struttura, chiamata Stella della Versilia in onore di sua madre, affidata alla gestione delle sorelle Veronica e Guendalina.
Che questa del settore alberghiero stia diventando una nuova moda tra i calciatori?
{foto}