Messi, giocatori Bayer litigano per sua maglia

Pubblicato il 15 febbraio 2012 alle 17:14:57
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Pur di scambiare la maglia con Lionel Messi due calciatori hanno litigato. Incredibile ma vero quello che è successo al termine di Bayer Leverkusen-Barcellona, match degli ottavi di Champions League vinto 3-1 dai blaugrana: protagonisti del siparietto Manuel Friedrich e Michal Kadlec.

Secondo la stampa locale il bisticcio è cominciato addirittura al termine del primo tempo: "Manuel mi ha rubato l'idea della maglia nell'intervallo - racconta Kadlec, autore del gol del Bayer, che alla fine è riuscito a spuntarla sul suo compagno di squadra -, ma ora occuperà il posto d'onore a casa mia".

L'episodio ha scatenato commenti poco teneri da parte della stampa nei confronti del tedesco e del ceco: "A questi due calciatori milionari è sembrato più importante litigare per la maglia di Messi che non per il gol di Alexis Sanchez preso prima dell'intervallo", attacca la Bild, che ha definito "penoso" il comportamento dei due. Il Sueddeutsche Zeitung addirittura ironizza dicendo che Messi ha trovato "più fans che avversari" alla BayArena.