Milan, Agente El Shaarawy: "L'intesa con Balo è ok"

Pubblicato il 10 aprile 2013 alle 16:26:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nonostante l'arrivo di Balotelli, Stephan El Shaarawy resta una delle colonne del Milan, anzi è il giocatore che ha tenuto in piedi i rossoneri nel momento più difficile. A proposito della convivenza con l'ex City, è il procuratore del Faraone, Roberto La Florio, a parlare a Radio Kiss Kiss: "Il calo di El Shaarawy coinciso con l'arrivo di Balotelli? Credo che siano delle valutazioni sbagliate quelle che fanno coincidere la sua astinenza del gol con l'arrivo di Balotelli, Stephan deve guardare solo alla prestazione e mi sembra che fino a questo momento le prestazioni siano sempre di alto livello sia per lui che per il Milan. Balotelli ed El Shaarawy hanno trovato una bellissima intesa, questa collaborazione va benissimo".

L'agente ci tiene a sottolineare il decisivo ruolo di mister Allegri: "C'è molto Allegri nella sua crescita, il mister è stato bravissimo a gestirlo ed a lanciarlo come titolare, gli ha saputo ritagliare uno spazio giusto in un modulo quasi rivolunario per il Milan in questo 4-3-3. Stephan una volta conquistato il Milan ambisce ad essere un punto forte della Nazionale, ma adesso c'è ancora molto da fare".

Per quello che riguarda il futuro, La Florio non vede possibilità di lasciare il Milan: "A gennaio risulta che ci sia stato, leggendo i giornali, un'offerta di De Laurentiis di 30 milioni di euro direttamente al club rossonero. Ma non credo che il Milan voglia rinunciare a lui con la politica di valorizzazione dei giovani che sta attuando".