"Con Ibrahimovic non ho problemi, l'obiettivo comune è vincere, non importa se ci si arriva volendosi sempre bene o con qualche incazzatura". Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, liquida così lo screzio con lo svedese al termine della partita di Champions League con l'Arsenal. A proposito della "fuga di notizie" dallo spogliatoio, Allegri ha scherzato così: "Dovrò chiamare i muratori per fare insonorizzare i muri di Milanello...".
Il Milan è atteso dalla sfida con il Lecce di Serse Cosmi, protagonista di un ottimo girone di ritorno. "Preoccupato non sono - dice Allegri -. C'è rispetto per il Lecce perché i risultati del Lecce da quando è arrivato Cosmi hanno riaperto la lotta salvezza. Siamo nel finale di stagione, mancano solo 12 partite. Non credevo dopo Palermo di essere in testa con due punti di vantaggio. Ora ci siamo e dobbiamo avere la forza di restare in testa, affrontando il Lecce senza sottovalutarlo, ma rispettandolo anche perché hanno un grande collettivo ed un giocatore come Muriel che nonostante la giovane età è molto bravo".
Il tecnico si sofferma anche sulla situazione di Cassano e Pato: "Per Cassano stiamo aspettando l'idoneità - dice il tecnico -. Pato speriamo di averlo il più presto possibile perché per questo finale di stagione saranno importanti tutti".