Milan, Allegri: \"Ibra ha sbagliato\"

Pubblicato il 10 aprile 2011 alle 23:44:14
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Una partita in meno alla fine del campionato e il vantaggio sulle inseguitrici è inalterato. Non può che essere soddisfatto Massimiliano Allegri al termine del 2-1 con cui il Milan ha espugnato il Franchi di Firenze: "Lo scudetto non è più vicino perché ci sono ancora molti punti in palio, però considerati gli scontri diretti siamo anche in vantaggio in caso di arrivo tutti insieme", spiega ai microfoni di Sky Sport.

I rossoneri hanno dominato il match per lunghi tratti, eppure nel finale hanno sofferto la verve dei viola: "Abbiamo sbagliato molte occasioni davanti al portiere. Quando non chiudi ti succede come stasera, resti in 10 e puoi prendere il gol del pareggio - continua il tecnico toscano -. Sarebbe stato un grosso peccato, oggi abbiamo fatto una buona partita. A un certo punto siamo però diventati leziosi e ci siamo andati un po' a incasinare".

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic per almeno 2 gare: "Nessun problema con Ibra, ha imprecato contro sé stesso in quel momento, così mi ha detto lui. Ha sicuramente ha sbagliato, ma spesso anche in allenamento quando sbaglia impreca con sé stesso. Sono contento per quanto ha fatto in campo".