Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, esclude un possibile futuro in rossonero di Alessandro Del Piero. Rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter, il tecnico rossonero afferma: "Non credo che la Juve se lo farà scappare". Il 'Conte Max' analizza poi l'incredibile successione di infortuni: "Non credo che San Siro sia la causa, è una stagione particolare". E a proposito della lotta scudetto con i bianconeri, sottolinea: "Lo vincerà la squadra con i nervi più saldi".
Nella chat si parla anche della sfida dei quarti di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou: "Cosa cambierei? Il risultato del primo tempo".Inevitabile un commento alla morte di Piermario Morosini: “E' scomparso un ragazzo giovane, improvvisamente, per cui è stato un dispiacere per tutti". Il rientro di Cassano, che ha superato i problemi al cuore, ha dato morale al gruppo: "Quando tornerà nell'11 titolare? Spero il più presto possibile - risponde Allegri -, sia per noi che per la Nazionale".
Guardando al futuro, Allegri considera Asamoah un ottimo calciatore e oltre ad El Shaarawy "al Milan ci sono altri ragazzi giovani che sono 'tipi da Milan'. Stiamo lavorando molto con loro. Merkel adesso si sta riprendendo. È un giovane su cui puntare".