Milan, Allegri: "Mi piacerebbe allenare Hamsik"

Pubblicato il 18 aprile 2011 alle 08:00:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

“Se c’è un giocatore del Napoli che mi piacerebbe allenare quello è Hamsik: un centrocampista che fa gol, ha qualità importanti e che vista la giovane età ha ancora ampi margini di miglioramento". Lo ha detto l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri durante la trasmissione Controcampo in onda su Retequattro. "La situazione di Abbiati? Non credo che sia grave: quest’anno lui è stato fondamentale e cito la parata nel derby su Thiago Motta, che ci ha lanciato verso la vittoria. Insieme a De Sanctis è stato il migliore portiere del campionato".

Poi Allegri, quando gli chiedono della cessione di Ronaldinho, dichiara: "Mi è dispiaciuto, ma la squadra aveva trovato una fisionomia nella quale lui avrebbe trovato difficoltà a calarsi, ma è sbagliato dire che il Milan ha trovato compattezza grazie l’addio di Ronaldinho. Se sarà scudetto bisogna ringraziare tutti i ragazzi e la società che me li ha messi a disposizione".

Allegri continua sul suo rapporto con Walter Mazzarri: “Non ho niente contro di lui e contro nessuno, ho solo fatto una battuta: aveva detto che voleva un arbitro bravo e io ho risposto che poteva sceglierlo lui: se l’è presa e forse non ce n’era bisogno, perché era solo una battuta".