"Questa sera sarò a cena con il presidente Silvio Berlusconi: a base di mercato? Staremo assieme e parleremo di tutto". Così le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di SkySport24. "Le richieste? Parleremo di come è andata la stagione per valutare insieme a lui e Galliani il futuro. Sandro? E' Un giocatore bravo, ma è prematuro fare nomi, ci sarà prima da sciogliere il nodo dei rinnovi contrattuali: lo scorso anno eravamo 31, nella prossima stagione ci dovrebbe essere una rosa più ristretta".
Il tecnico rossonero poi parla del suo contratto: "Uno nuovo per me? No, questo c'è già, non abbiamo parlato di allungamenti". Tornando sul segreto del successo di quest'anno Allegri sottolinea: "All'inizio si diceva che il Milan era una squadra vecchia e finita, invece i giocatori si sono messi a disposizione e hanno dimostrato il contrario. I nuovi hanno portato entusiasmo e c'è stata una buona miscela".
Infine Allegri chiude con un pronostico sulla finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United, in attesa magari di vedere il Milan nella
prossima stagione: "Sarà una partita bellissima tra due squadre che giocano bene a calcio, il Barcellona sarà favorito".