Milan, Allegri: "Tenevamo alla semifinale"

Pubblicato il 26 gennaio 2012 alle 23:48:28
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Milan ci teneva ad andare in semifinale di Tim Cup e alla fine l'ha spuntata per 3-1 sulla Lazio. Soddisfatto il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ai microfoni Rai: "Abbiamo fatto una buona partita, ci tenevamo ad andare in semifinale. Amelia ha fatto due interventi importanti ma poi la squadra si è ripresa e non c'è stato più nessun pericolo".

Ora la Juve in semifinale: "Indipendentemente dalla Juve, ci teniamo ad andare in finale, visto che l'anno scorso abbiamo perso in semifinale". L'allenatore ha poi analizzato le prove dei singoli: "Mesbah? Ha fatto una buona partita, si è proposto, ha difeso in maniera ordinata. El Shaarawy? Ha fatto molto bene, sta crescendo. Merkel? Buona partita, purtroppo si è infortunato".

In chiusura, una battuta di un sorridente Allegri sulla telenovela Tevez-Maxi Lopez: "Aspettiamo gli eventi, aspettiamo domani: arriverà, come ha detto Galliani, uno dei due". Per quanto riguarda Merkel, pare si sia procurato un trauma distorsivo al ginocchio: gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio del tedesco.