Massimiliano Allegri sa qual'è l'antidoto per guarire il Milan: l'attenzione. "In questo momento le cose non vanno molto bene e questo dipende da noi - afferma l'allenatore dei rossoneri in conferenza stampa a Milanello -. Dobbiamo far salire la concentrazione, lavorare come squadra. Bisogna capire che per ottenere e confermare quanto fatto l'anno scorso non basta essere i favoriti a parole, ma bisogna guadagnarci questa etichetta sul campo".
Il Milan ha solo un punto dopo sole due giornate e domani c'è l'Udinese, squadra capolista del campionato in concomitanza con Napoli, Juventus e Cagliari. "Sarà una partita difficile - prosegue Allegri - contro una squadra che sta facendo molto bene. Bisognerà cercare di non commettere gli errori delle ultime due partite".
Il mister rossonero ha intenzione di confermare la coppia d'attacco Pato-Cassano, mentre ci vorrà ancora un po' di tempo per rivedere in campo Zlatan Ibrahimovic. "Stamattina ha effettuato gli accertamenti - dice Allegri dello svedese -, sta molto meglio e credo che per la partita prima della sosta, contro la Juventus, sia a disposizione. Potrei schierarlo anche in Champions, ma non voglio correre rischi".