Non c'è solo il mercato. Il Milan, oltre al dilemma Tevez-Maxi Lopez, dovrà pensare alla Tim Cup, al quarto di finale di domani sera a San Siro contro la Lazio. "Tevez o Lopez? Mi ritengo in ogni caso fortunato perchè la società di mette a disposizione un giocatore importante. Maxi Lopez comunque non lo considero alla peggio è un giocatore importante ora bisogna solo vedere cosa accardrà da qui al 31. La società comunque sa quello che deve fare", dice Allegri in conferenza stampa.
Sulla partita con i biancocelesti Allegri dice: "Abbiamo il dovere di cercare di passare il turno e arrivare in semifinale, si gioca sempre per vincere. Domani è un quarto di finale, è importante e scenderà in campo la formazione migliore. La Lazio? E' una squadra competitiva, domenica ha perso immeritatamente con l'Inter, ha giocatori importanti e di esperienza, non sarà facile".
Per quanto riguarda la formazione che affronterà la Lazio, giocherà Seedorf, mentre bisogna ancora attendere per Flamini e Aquilani. "E' importante avere Seedorf a disposizione. I problemi al ginocchio lo hanno condizionato, però ora sta molto bene, è un campione di sicuro affidamento, credo ripeterà la seconda parte di stagione dell'anno scorso. Domani giocherà. Mesbah potrebbe debuttare, Bonera sarà centrale. Ibra è a disposizione ma non credo partirà dall'inizio", conclude il tecnico rossonero.