Milan: con l'Atalanta tornano Robinho e Ambrosini

Pubblicato il 1 maggio 2012 alle 19:11:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Robinho e Ambrosini tornano a disposizione di Allegri. Il brasiliano e il pesarese sono nell'elenco dei convocati per la sfida di campionato che i rossoneri giocheranno domani sera a San Siro contro l'Atalanta. Robinho aveva saltato le partite contro Genoa e Siena per scelta tecnica, mentre Ambrosini era fermo perché non al meglio. Ancora out Seedorf, che dopo l'1-1 casalingo contro il Bologna e la sostituzione mal digerita, non è più stato convocato da Allegri.

Contro l'Atalanta mancherà anche Emanuelson, fermato da problemi alla schiena. In difesa torna Nesta: al suo fianco si contendono una maglia da titolare Bonera e Yepes. Ancora out Thiago Silva. Allegri preferisce non rischiare il brasiliano, assente dal 24 marzo: lo riavrà a disposizione per il derby contro l'Inter di domenica prossima.

Questi i convocati del Milan per la sfida contro l'Atalanta: Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.