Milan attento: su Ibrahimovic irrompe il Real Madrid

Pubblicato il 8 luglio 2015 alle 08:00:23
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Se il Milan vuole riprendersi Zlatan Ibrahimovic deve sbrigarsi eccome. Perché dalla Spagna arriva la notizia clamorosa che il Real Madrid avrebbe già sondato il terreno con Al Thani, proprietario del Psg, per portare alla corte di Rafa Benitez lo svedese protagonista dello scudetto rossonero nella stagione 2010-11. Secondo il quotidiano "Sport", Florentino Perez sarebbe pronto a offrire un triennale da 12 milioni di euro netti a stagione per il nazionale svedese, mentre 6 finirebbero nelle casse dei parigini.

Una mossa inaspettata che rischia di trasformare in incubo il sogno del mercato rossonero. Lo stesso presidente Silvio Berlusconi, infatti, non ha certo fatto mistero di voler riportare a Milanello il 33enne attaccante ex Inter, Juventus e Barcellona: per lui sarebbe pronto un biennale da 8 milioni a stagione o un triennale da 6, in pratica neppure la metà di quanto possono permettersi le merengues.

Ecco perché in casa Milan è necessario affrettare i tempi: gli acquisti di Carlos Bacca e Luiz Fabiano hanno sicuramente rinforzato il reparto d'attacco, ma l'arrivo di Ibra permetterebbe al Milan di tornare davvero a lottare, fin da subito, per traguardi ancora più prestigiosi di una qualificazione alla prossima Champions League.