Milan, avviso agli abbonati: "La rosa non è definitiva"

Pubblicato il 8 giugno 2013 alle 14:26:22
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

Un avviso ai tifosi abbonati: la rosa del Milan per la stagione 2013-2014 non è definitiva e la sessione estiva del mercato potrà portare variazioni, anche significative. Non fatevi dunque ingannare da quello che vedete nei cartelloni della campagna abbonamenti: i giocatori immortalati oggi ci sono, ma domani potrebbero anche essere ceduti. Questo, in sintesi, il messaggio con cui il club di via Turati si rivolge ai propri sostenitori: a quelli che hanno già la tessera e a quelli che intendono sottoscriverla per l'anno prossimo.

"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti - si legge in coda alla normativa sulle condizioni di abbonamento - avrà luogo anche il cosiddetto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L'impiego dell'immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell'ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato".

Lo scorso anno le operazioni di mercato del Milan, in particolare le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain, avevano scatenato la rabbia di alcuni tifosi che avevano invocato, soprattutto sui social network, il rimborso dell'abbonamento. La società si era resa disponibile, ma in via Turati si erano presentate solo poche decine di persone.