E' un Mario Balotelli scatenato quello che si presenta ai microfoni di Sky al termine della gara vinta 4-2 dal Milan sul Catania. L'attaccante rossonero, a segno su rigore nei minuti finali, si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ennesima ammonizione subita per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro Massa: "E' incredibile che prendo mille calci ogni partita e non succede nulla e appena dico una parola prendo l'ammonizione".
Anche contro il Catania, Balotelli ha dimostrato di avere una freddezza invidiabile dagli undici metri: "Per adesso nei rigori mi va sempre bene, speriamo di farne più possibile. Dovevamo vincere questa partita ma abbiamo preso due gol stupidi - continua -, poi abbiamo reagito da grande squadra. Io penso che le pressioni arrivano dai giornali, noi siamo tranquilli e pensiamo partita dopo partita".
Una frecciatina, infine, al presidente Berlusconi che in settimana aveva parlato di Seedorf come futuro mister rossonero: "Berlusconi può dire quello che vuole, spero che Allegri resti. La Champions è vicina, speriamo di riuscirci".