22.30 Vengono riferiti tafferugli tra gli ultras del Milan e la polizia davanti al ristorante Giannino di Piazza Repubblica dove sta cenando Mario.
21.58 La nota del sito ufficiale del Milan: "Mario Balotelli uno di noi. Yes, always you. Prima o poi doveva succedere. Era come se fosse scritto sulle tavole della legge della Storia del Milan. Settembre 2010, Boscolo Hotel, Centro di Milano: alla presentazione ufficiale ai media di Ibra e Robinho, si parlava già di Mario. Battute, sorrisi, telefonate, amicizia. Oggi tutto questo è stretta di mano. E' accordo. E' futuro. Mario Balotelli, uno di noi. Milanista da sempre. Una fede alla quale non ha mai rinunciato, anche quando gli costava qualcosa nel suo ambiente e nella sua professione. Ma il passato è passato. Mario Balotelli è così giovane e così personaggio. Così discusso e così vincente. Il presidente Berlusconi, Adriano Galliani, via Turati, Milanello, tutti i tifosi del Milan lo accolgono con il calore che merita. Benvenuto Mario! Finalmente, a casa".
21.00 "L'acquisto di Mario Balotelli non è assolutamente una mossa elettorale, bensì un investimento. Mela marcia? Mai detto". Così il presidente Silvio Berlusconi, ospite del Tg3, commenta il nuovo acquisto rossonero che sarà presentato domani a San Siro.
20.40 Terminate le visite mediche a Busto Arsizio. Ora Balotelli si dirige nel centro di Milano per cenare al ristorante Giannino con Galliani. Lo attendono circa 500 tifosi rossoneri.
18.45 Il presidente Silvio Berlusconi ha dato il benvenuto al Milan a Mario Balotelli, con cui ha parlato al telefono mentre l'attaccante si trovava ancora all'ospedale di Busto Arsizio. In serata la firma è attesa la firma del contratto, poi la cena in centro a Milano.
17.25 Mario è arrivato a Busto Arsizio per le visite mediche. Secondo quanto riporta Sky, un autentico bagno di folla ha accolto Balotelli, che non riusciva a scendere dall'auto per la calca di tifosi, fotografi e giornalisti, tra cui Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che lo attendeva con il Tapiro. La Balo-mania è appena iniziata.
16.55 Prime parole di Balo ai microfoni di Milan Channel: "Ho avuto la possibilità di venire al Milan e sono corso. Voglio riscattare questa stagione. Spero che la mia scelta serva a rifare grande il Milan"
16.37 Mario è atterrato a Malpensa con un volo privato partito alle 15 da Londra-Hithrow. A bordo Balotelli con i genitori. Poi si dirigerà a Busto Arsizio per le visite mediche.
15.19 Balotelli è in volo per Milano. Atteso alla Malpensa per le 17.00
15.00 Il programma di Balotelli a Milano: Dopo aver effettuato le visite mediche a Busto Arsizio, il neo milanista si recherà in sede per la firma del contratto e le foto di rito. Poi sarà a cena da "Giannino" con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Domani altri test fisici a Milanello e prima uscita sul campo di allenamento.
14.45 Balotelli partirà dall'aereoporto di Heatrow intorno alle 15.30/16.00. L'arrivo previsto è per le 17.30/18.00 a Malpensa
13.45 Mario Balotelli ha da poco lasciato l'albergo di Londra e partirà entro un'ora alla volta di Milano dov'è atteso per sostenere le visite mediche
13.00 Slitta ancora l'arrivo di Balotelli a Milano. Rischia di trasformarsi in un'odissea il viaggio di Super Mario che potrebbe arrivare per le 15.00. I giornali inglesi addirittura ipotizzano addirittura un atterraggio a Linate per le 17.00. A ritardare l'arrivo di Super Mario sono le pratiche burocratiche che l'hanno tenuto fermo a Manchester
12.23 Grande rilevanza mediatica l'acquisto di Balotelli da parte del Milan su tutti i più grandi giornali d'Europa. Il Sun ripercorre i 10 momenti più significativi dell'esperienza di Mario al Manchester, il Mundo Deportivo riporta le cifre dell'affare mentre il Manchester Evening News titola: "Più problemi che vittorie"
11.50 Balotelli ritarda. Il velivolo, visto il cambio di programma nella scelta dell'aereoporto, sarà a Malpensa intorno alle 14.00
11.11 Mario atterrerà a Malpensa. Cambio di programma per il volo diretto da Manchester, in arrivo alle 12.30 nel terminal varesino. Il giocatore sarebbe dovuto atterrare a Linate ma l'aereoporto ad est di Milano è avvolto dalla nebbia
11.06 Arrivano le parole di Barbara Berlusconi, rilasciate all'Ansa su Mario Balotelli: "L'ingaggio di Balotelli dimostra che il Milan può, come sempre, investire cifre importanti per l'acquisto di giocatori. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante".
10.24 Mario è a Manchester per sbrigare le ultime pratiche relative al suo trasferimento. A minuti dovrebbe raggiungere l'aereoporto destinazione Milano
10.11 Balotelli sbarcherà a Milano alle 12.30. Contrariamente a quanto comunicato nella giornata di ieri, il giocatore sbarcherà a Linate con un'ora di ritardo sulla tabella di marcia.
C'è grande attesa a Milano per assistere al ritorno di Mario Balotelli. L'attaccante, in arrivo dal Manchester City, sbarcherà all'aereoporto di Linate intorno alle 11.30. La giornata intensa proseguirà con le visite mediche presso un centro specializzato di Busto Arisizio. Intorno all'ora di pranzo dovrebbe quindi arrivare la tanto attesa firma sul contratto. Nel pomeriggio, invece, ci sarà la prima visita a Milanello ed il primo saluto ai nuovi compagni. Vivi tutta la giornata di Super Mario con noi.
L'annuncio dell'accordo è arrivato ieri attraverso il canale tematico rossonero Milan Channel. Nel comunicato si legge come oggi il giocatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2017.