Barbara Berlusconi aggira le domande sul futuro al Milan di Massimiliano Allegri ma fa assolutamente capire che il destino del tecnico è inevitabilmente legato al terzo posto che vale la Champions League. "Allegri in questa stagione di profondo cambiamento ha saputo superare tante difficoltà e ha ben lavorato con i giovani che sono il nostro futuro. Resterà? No guardi... Non competono a me valutazioni di questo tipo", ha detto la figlia del presidente onorario a Milan Channel.
Barbara sottolinea l'importanza del raggiungimento del terzo posto: "Noi tutti, allenatore compreso, stiamo lottando per un obiettivo fondamentale: la Champions League. Siamo tutti assolutamente uniti. Senza la stagione avrebbe un sapore amaro. L'Europa è il naturale palcoscenico per il nostro club". In chiave mercato poi analizza: "L'obiettivo del Milan è costruire i top player in casa. Non rinunceremo però a qualche grande colpo. Lo dimostra l'acquisto di Balotelli".
Sul suo futuro all'interno del club, Barbara Berlusconi chiude commentando una battuto di suo zio Paolo secondo cui sarà lei il prossimo presidente: "Lo ringrazio, ma preferisco lavorare come sto facendo allo sviluppo commerciale e delle strutture. Ho tanto ancora da imparare... Il presidente è e rimarrà mio padre".