Milan, Berlusconi: "Balotelli costa troppo"

Pubblicato il 8 dicembre 2012 alle 14:37:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ormai vedere Silvio Berlusconi a Milanello prima di una partita del Milan è un'abitudine. Lo è di meno sentirlo parlare di mercato, ma non si è sottratto alle domande dei cronisti, in particolare sul possibile arrivo di Mario Balotelli: "E’ stata interpretata male una mia frase. Io non sogno Balotelli di notte. Non c’è nessuna trattativa in corso. Assolutamente. E queste cose non si possono più fare".

Sul match col Torino, il presidente onorario analizza: "Abbiamo tre assenze importanti e l’allenatore m’informerà dei possibili sostituti. La squadra che ha incontrato lo Zenit ha svolto un ottimo gioco ed è stata sfortunata perché abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa agli avversari. Il Milan più l’avversario è importante e meglio gioca. Anche perché quando noi incontriamo una squadra minore, chi ci affronta lotta e siamo abituati ad avere squadre che fanno grandi partite contro di noi".

Berlusconi chiude sul futuro, del Milan in campionato e di Pato: "Io penso che il Milan abbia rimediato in classifica. Siamo in coda al plotone delle grandi. Pato? Ce lo chiediamo tutti quando tornerà. Sto seguendo da vicino la vicenda e sono preoccupato. Proprio come lui".