Milan, Berlusconi: "Con la Juve padroni del campo"

Pubblicato il 1 ottobre 2011 alle 16:54:28
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

A Silvio Berlusconi il Milan piace quando domina gli avversari. Alla vigilia del match di campionato con la Juventus, il presidente rossonero si è presentato a sorpresa a Milanello per salutare la squadra e spingerla ai grandi risultati che le competono: "Il Barcellona al Camp Nou ha dato una lezione di calcio a tutti e anche al Milan - racconta il premier a Milan Channel -. Domani sera contro la Juventus prevedo che la squadra scenda in campo per essere padrona del gioco e del campo, per vincere convincendo, ma sempre nel rispetto degli avversari".

Il Milan potrà tornare anche in serie A al modulo a due punte, tanto caro al presidente. Al fianco di Cassano ci sarà Ibrahimovic, e il numero 1 rossonero ha parole dolci per entrambi: "Con Ibrahimovic il Milan cambia modo di giocare - continua Berlusconi -. Per fortuna è tornato a dare forza e potenza alla squadra che costruisce il gioco proprio per le punte. Cassano? In questi mesi ha riscoperto la sua classe, che nessuno metteva in dubbio, e ha ritrovato continuità nel corso della partita e della stagione che fino ad ora gli era mancata".

Dei prossimi avversari, Berlusconi invidia soprattutto lo stadio di proprietà: "E' tra i miei desideri anche se penso che ci siano tantissime difficoltà burocratiche da superare - ammette il presidente del Milan -. Complimenti alla Juventus che a Torino ha saputo trovare la strada per realizzare il suo stadio".