Massimiliano Allegri rimane sulla panchina del Milan anche la prossima stagione. E' il presidente Berlusconi a confermare il tecnico livornese al termine della cena di Arcore a Villa San Martino con anche Adriano Galliani, decisivo nel mantenere saldo il rapporto tra il mister e Berlusconi.
Queste le parole del presidente riguardo il vertice pubblicate dal sito ufficiale rossonero: "Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l'andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c'è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l'allenatore e dell'allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l'allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima".
Non si è però parlato di contratto e di un eventuale prolungamento per Allegri, il cui sodalizio col Milan scadrà il 30 giugno 2014.