Dopo il campionato, la Champions. Questa sera a San Siro il Milan proverà a confermare contro il Malaga i progressi mostrati nella gara contro il Chievo. Nessun dubbio di modulo per Allegri, che dopo alcuni esperimenti tattici sembra avere trovato la quadratura del cerchio con il 4-2-3-1 che ha fruttato i tre punti contro i gialloblù. A cambiare saranno gli interpreti: in attacco, al posto di Pazzini, dovrebbe partire Pato; alle spalle del brasiliano agiranno El Shaarawy, Bojan ed Emanuelson, a centrocampo Ambrosini è in vantaggio su De Jong per il posto a fianco di Montolivo, mentre in difesa dovrebbe tornare Bonera.
Un Milan a trazione anteriore per provare a mettere in difficoltà il Malaga di Pellegrini, che guida il girone C a punteggio pieno con 9 punti e non ha ancora subito reti in questa edizione della Champions League. Calcio d'inizio alle ore 20.45, arbitra l'inglese Howard Webb.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Constant; Ambrosini, Montolivo; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pato. All.: Allegri.
Malaga (4-2-3-1): Willy; Gamez, Demichelis, Welington, Eliseu; Camacho, Toulalan; Portillo, Joaquin, Isco; Saviola. All.: Pellegrini.