Milan in crisi: Tapiro d'oro a Pippo Inzaghi. Video

Pubblicato il 23 gennaio 2015 alle 08:00:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' davvero un momentaccio per Filippo Inzaghi. L'allenatore del Milan, protagonista di un avvio di 2015 disastroso in campionato con un solo punto conquistato nelle partite contro Sassuolo, Torino e Atalanta, è stato intercettato nel centro di Milano da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'oro, il celebre riconoscimento di Striscia la Notizia.

Staffelli ha ricordato a Inzaghi il pepato commento di Silvio Berlusconi (peraltro poi smentito dallo stesso patron rossonero) che, dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a San Siro contro l'Atalanta, era sbottato: "è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri", le parole attribuite dall'Ansa al presidente.

Pronta la replica di Pippo Inzaghi: "Un mese fa ci dicevano che eravamo fortissimi, non può essere cambiato tutto. Comunque il presidente è il primo a rassicurarmi: col lavoro ne usciremo. Sono contento della mia squadra. Ci rifaremo al più presto, per i nostri tifosi e per il nostro presidente".