E' davvero un momentaccio per Filippo Inzaghi. L'allenatore del Milan, protagonista di un avvio di 2015 disastroso in campionato con un solo punto conquistato nelle partite contro Sassuolo, Torino e Atalanta, è stato intercettato nel centro di Milano da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'oro, il celebre riconoscimento di Striscia la Notizia.
Staffelli ha ricordato a Inzaghi il pepato commento di Silvio Berlusconi (peraltro poi smentito dallo stesso patron rossonero) che, dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a San Siro contro l'Atalanta, era sbottato: "è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri", le parole attribuite dall'Ansa al presidente.
Pronta la replica di Pippo Inzaghi: "Un mese fa ci dicevano che eravamo fortissimi, non può essere cambiato tutto. Comunque il presidente è il primo a rassicurarmi: col lavoro ne usciremo. Sono contento della mia squadra. Ci rifaremo al più presto, per i nostri tifosi e per il nostro presidente".