Patrick Cutrone continua a segnare e come vede la porta lui, nessuno nel Milan al momento. Contro il Ludogorets ha aperto le marcature del 0-3 di Europa League e si è procurato il rigore, poi trasfomrato da Rodriguez. Il classe '98 ha detto nel post partita: "La sensazione è che oggi la partita era molto difficile, per i tifosi e il campo. Anche se abbiamo sofferto all’inizio, siamo stati bravi a andare in vantaggio e dopo nel secondo tempo a fare altri due gol. Ci sono state difficoltà nel primo tempo, ma siamo stati bravi tutti".
Continua: "Sono contento di quello che sto facendo ma per i gol che faccio, per quello che ho fatto oggi, devo sempre ringraziare i miei compagni perché sono loro che mi mettono i palloni per segnare".
In allenamento Gattuso spinge Cutrone a giocare parla al piede, a tenerla per far salire la squadra: "Sì, oggi ho perso un po’ di palloni ma ne ho tenuti anche. Ci sto lavorando, sicuramente devo migliorare perché sono giovane e voglio migliorare per fare bene sempre di più".
C'è chi lo paragona con Inzaghi: "Mi fa piacere quello che ha detto Inzaghi perché è stato un grande attaccante del Milan e quindi lo ringrazio tanto. È ancora presto, veramente, però mi fa piacere".
E la corsa Champions? "Da domani noi pensiamo a domenica, in cui ci sarà una partita molto importante perché la Sampdoria è sopra di noi, sappiamo le qualità che hanno per cui la prepareremo al meglio. Giochiamo in casa, quindi daremo ancora di più".