Brutta notizia per il Milan in vista della sfida di lunedì sera contro la Roma: Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al Coronavirus
Una notizia che preoccupa i tifosi del Milan in vista della partita di cartello della quinta giornata di campionato contro la Roma a San Siro. Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al Coronavirus insieme ad altri tre membri dello staff del gruppo squadra e quindi non saranno a disposizione di Pioli per la partita contro i giallorossi.
"AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club rossonero in mattinata. Come si evince dalla nota della società rossonera, gli altri giocatori sono risultati negativi e dunque la partita, in programma a San Siro alle ore 20.45 lunedì 26 ottobre 2020 non è in discussione.