E' un rapporto strano quello tra il Milan e Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, a digiuno di gol da diverse gare, ha saltato per un infortunio muscolare la gara con l'Empoli - vinta 4-1 con doppietta del sostituto Lapadula - ma invece che seguire la squadra o stare a casa a riposo, ha preso un aereo ed è volato in Spagna per assistere al match della sua ex squadra, il Siviglia, contro il Valencia di Cesare Prandelli.
Mentre il #Milan è in campo a Empoli, l'infortunato Carlos #Bacca è al Sanchez Pizjuan per vedere #Siviglia-#Valencia #SerieA #WEAREACMILAN pic.twitter.com/gkJrGtW086
— Datasport.it (@DatasportNews) November 27, 2016
Lo scatto che ha immortalato Bacca sulla tribune dello stadio Sanchez Pizjuan ha fatto subito il giro del web e non sono per nulla piaciute ai tifosi del Milan: il club rossonero ci ha tenuto subito a precisare che il colombiano era a Siviglia col permesso della società e del tecnico Montella, ma questo non ha messo a tacere le voci di una possibile partenza nel mercato di gennaio. Già la scorsa estate Bacca era stato vicino alla cessione al West Ham e negli ultimi giorni si è tornato a parlare del Paris Saint Germain. I parigini cercano una punta e il colombiano è fortemente richiesto da Unai Emery, suo tecnico al Siviglia.