Milan: fatta per Balotelli, Soriano dice no

Pubblicato il 24 agosto 2015 alle 20:01:58
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Siamo alla volata finale per il ritorno di Mario Balotelli al Milan. Nonostante la squadra abbia palesato difficoltà in altre zone del campo nella sconfitta di Firenze, il club rossonero ha definendo gli ultimi dettagli per riportare in Italia la punta bresciana: dopo il sì di Mihajlovic è arrivato il benestare di Slvio Berlusconi ed è stato trovato l'accordo sulla formula per l'affare col Liverpool.

Mario arriverà in prestito secco (senza diritto di riscatto) e il suo faraonico ingaggio verrà diviso a metà coi Reds. Martedì, come conferma il canale tematico Milan Channel, Balotelli sosterrà le visite mediche e poi si metterà a disposizione di Mihajlovic, consapevole che questa è la sua ultima chance per dimostrare il suo valore ad alto livello. Intanto sembra stia cercando casa nel centro di Milano.

Intanto il principale obiettivo per il centrocampo, Roberto Soriano, sembra aver detto no definitivamente al Milan: il giocatore sarebbe stato convinto da Walter Zenga a restare alla Sampdoria. Nel weekend Galliani e Ferrero si sono incontrati più volti a Forte dei Marmi ma senza trovare un accordo per chiudere l'affare.