Galliani: "Allegri? I soliti bombaroli"

Pubblicato il 8 aprile 2012 alle 11:55:21
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Settimana di Pasqua da dimenticare per il Milan, eliminato dalla Champions League e superato in vetta alla classifica di serie A dalla Juventus, dopo la sorprendente sconfitta interna con la Fiorentina. Domenica di allenamento a Milanello per i rossoneri, con al fianco anche la società rappresentata da Braida e soprattutto da Galliani. "Non dobbiamo mollare. Quello che è successo a noi contro la Fiorentina può succedere anche alla Juventus. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo andare avanti. Abbiamo pagato la fatica di Barcellona", ha dichiarato l'ad rossonero a Sky Sport.

Gli ultimi risultati danno contro al tecnico Allegri, ma Galliani ha spazzato via qualsiasi voce sulla posizione traballante del tecnico, come ha sottolineato qualche quotidiano: "Non date retta ai bombaroli. È due anni che siamo al vertice, stiamo sereni. Gli altri allora cosa dovrebbero fare, suicidarsi? Siamo solo un punto sotto, tutto è ancora aperto". L'ad rossonero aggiunge di non avere rimpianti per il mercato di gennaio: "Tevez? Nessun rimpianto. Abbiamo fatto nettamente meglio di tutte le altre squadre in questi due anni".

Il Milan tornerà di nuovo in campo martedì sera a Verona contro il Chievo nell'anticipo della 32esima giornata di serie A. Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Ambrosini, Aquilani e Bonera. Il capitano sarebbe comunque stato in dubbio visto che si è fatto male alla coscia destra. Potrebbero però tornare a disposizione Van Bommel e Nesta.