Milan, Galliani: "Allegri? Tutto ok, l'ho voluto io"

Pubblicato il 12 settembre 2012 alle 07:55:11
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il rapporto con Allegri è sereno e tranquillo, non c'è mai stata nessuna guerra con lui. Del resto se qualcuno l'ha voluto al Milan, quello sono io". Lo ha detto il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, commentando così le voci su presunti dissidi con l'allenatore in questo primo scorcio di stagione. "Il Milan può competere con le altre grandi squadre italiane", aggiunge Galliani a margine della presentazione di Milano&Lombardia alla Gazzetta dello Sport.

I tifosi milanisti si augurano di rivedere in campo al più presto anche Alexandre Pato e Galliani assicura: "Si sta allenando bene, il suo recupero è previsto in tempi brevi". Infine una battuta sull'esordio di Filippo Inzaghi da allenatore alla guida degli Allievi nazionali (5-1 sul Bologna): "Sono contento per la prima vittoria, ma è la sua prima partita da allenatore, quindi è presto per parlare di altro".

La squadra di Allegri, intanto, sta preparando la sfida di sabato sera contro l'Atalanta a San Siro. Abate, Boateng e Ambrosini hanno recuperato e saranno regolarmente a disposizione di Allegri. Migliorano le condizioni di Montolivo, il cui impiego contro la squadra bergamasca resta comunque ancora in dubbio.