Milan, Galliani: "Balotelli sarà multato"

Pubblicato il 7 maggio 2013 alle 08:15:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'esultanza dopo il gol contro il Torino costerà cara a Mario Balotelli, che subito dopo avere segnato si è tolto la maglia per celebrare il suo nono centro in campionato con la maglia rossonera. L'attacante del Milan sarà multato dalla società, come conferma l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Si è tolto la maglia e non va bene, però nel computo tra gol e maglie tolte è in vantaggio il numero dei gol per 9-1. Sono contento, anche se non va bene togliersi la maglia e Mario lo constaterà sulla sua ricca busta paga. Anche se magari non se ne accorge nemmeno. Comunque in questo momento penso più al gol che alla maglia".

Dopo avere stoppato le domande sul futuro di Allegri ("Adesso basta, altrimenti diventa un tormentone"), Galliani si concentra sul finale di campionato: "Milan-Roma (in programma domenica a San Siro, ndr) sarà sicuramente importante, però sono convinto che se vinciamo a Pescara abbiamo moltissime possibilità di blindare il terzo posto che è un traguardo super perché siamo partiti con l'handicap delle prime otto partite".  

L'ultima battuta è dedicata a Christian Abbiati, determinante nella soffertissima vittoria contro il Torino: "Abbiati è uno dei giocatori più sottovalutati in Italia. Ma è un campionissimo e sarà certamente ancora il portiere del Milan", assicura Galliani.