Milan, Galliani: "Balotelli? Troppi 37 milioni"

Pubblicato il 19 gennaio 2013 alle 17:17:28
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Alla chiusura di venerdì la borsa di Manchester diceva ancora 37 milioni di euro, vediamo lunedì. A queste condizioni Balotelli resta al Manchester City". Queste le parole di Adriano Galliani in riferimento a Mario Balotelli, sogno rossonero assieme a Kakà per il mercato di gennaio. "Quelli che partono sono Carmona, Valoti e Strasser, gli altri ci servono", ha aggiunto l'ad rossonero.

Su Kakà, in particolare, sembra esserci l'accordo col Real Madrid per un prestito di 18 mesi ma la trattativa per il dimezzamento dell'ingaggio è appena iniziata: "È dura, durissima. Un suo ritorno può riportare allo stadio i circa 15 mila orfani di Kakà che, abbonati da 6-7 anni non hanno rinnovato dopo la sua cessione".

Galliani chiede a Kakù un grosso sacrificio economico: "La fiscalità ammazza, tutti devono fare un grande sforzo, il Milan, il Real Madrid e Kakà, molto dipende dal suo sacrificio economico. Ho giorni di up e giorni di down. Oggi è di down perchè guardo la fiscalità, che ammazza. In Italia nessun calciatore guadagna più 5 milioni di euro netti".