Galliani resta fiducioso. Nonostante il momento nero che dura ormai da inizio stagione e l'ennesima sconfitta arrivata a Malaga, l'amministratore delegato prova a mantenere i nervi saldi: "Andiamo avanti - ha detto Galliani ai microfoni di Milan Channel - è un momento difficile ed è inutile negarlo. Ma sono convinto che usciremo da questo momento, con questo allenatore e con questo gruppo, è il pensiero mio e del presidente Berlusconi".
Il numero due del Diavolo ha confermato ancora una volta la sua fiducia nell'allenatore e nel gruppo a sua disposizione: "Io cerco di parlare poco perché mi chiedono sempre dell'allenatore, ma ripeto il presidente Berlusconi ed io pensiamo che con questo gruppo e con questo allenatore possono arrivare una serie di vittorie dopo una serie di sconfitte".
Galliani si è poi soffermato sulla sfida di Malaga, che ha visto i rossoneri arrendersi per la prima volta anche in Champions League: "Ho riguardato la partita, non abbiamo giocato così male, ma io sono di parte e amo molto i colori rossoneri. Sul gol sfiorato da Mexes ho pensato che è un momento in cui ci gira male, ma spero che fin da sabato con il Genoa le cose possano girare dalla parte giusta. I tifosi devono avere pazienza, questo è l'anno uno per il Milan".