Mario Balotelli, la vera storia. Il libro che svela tutto sul campione rossonero è in uscita. Sarà in tutte le librerie da domani, mercoledì 24 aprile: "Balotelli a cresta alta", questo il titolo dell'opera scritta a quattro mani da Raffaele Panizza e Gabriele Parpiglia, edito da Roberto Maggi. La prefazione è stata affidata a Totò Di Natale, calciatore dell'Udinese, suo amico ed ex compagno in Nazionale.
Tra testimonianze, rivelazioni choc, foto e interviste esclusive. Tutta la verità sull'affair Raffaella Fico, che per la prima volta verrà svelato attraverso particolari esclusivi, per conoscere il vero motivo per cui Mario Balotelli fino ad oggi non ha voluto riconoscere sua figlia Pia.
Dalle umili origini tra Accra e Konongo, ai lunghi mesi in un ospedale di Palermo con la vita appesa a un filo. Dal drammatico affido ai Balotelli, ai permessi di soggiorno da rinnovare ogni due anni. Dai primi calci al pallone, alla cacciata dalle squadre giovanili. Poi l'ascesa: promessa osannata ma perennemente in castigo al Lumezzane, campione dell'Inter fino al complicato rapporto con Mourinho, quindi l'esilio a Manchester col City e poi il ritorno glorioso al Milan.