E' arrivato in estate a parametro zero dal Paris Saint Germain e ha legato a doppio filo le sue prestazioni e quelle di tutto il Milan. Jeremy Menez è stato il trascinatore e faro della squadra di Inzaghi che ha risentito nel bene e nel male dei suoi alti e bassi. I 16 gol in campionato e diverse ottime giocate del francese hanno comunque attirato l'attenzione di alcuni club europei, su tutti Monaco e Liverpool.
Nessuna offerta ufficiale è arrivata ai rossoneri ma pare che il Monaco, squadra da cui l'aveva preso la Roma diverse stagioni fa, sia molto interessato, idem il Liverpool che vorrebbe inserire nel suo parco attaccanti un giocatore di talento e che rimpiazzi i deludenti Balotelli e Borini. Da capire come vorrà agire il Milan: Menez è il giocatore di maggior classe e qualità presente al momento in rosa ma è anche vero che cedendolo per 10-12 milioni di euro si farebbe un'importante plusvalenza, visto che è arrivato a parametro zero.
Inoltre c'è da capire gli sviluppi societari e chi siederà in panchina nella prossima stagione dato che difficilmente resterà Inzaghi, il tecnico capace di rilanciarlo e metterlo al centro del suo progetto.