Matteo Manassero, 19enne golfista azzurro, è un grande tifoso del Milan. Intervenuto a Radio Sportiva il giovane campione ha analizzato le possibilità della sua squadra del cuore di passare il turno in Champions: "Si può solo provare ad impensierire il Barcellona, ma batterlo la vedo dura. E' più facile passare il turno in Coppa Italia che in Champions League; in Europa serve un po' di coraggio ed esperienza che, specie dopo l´ottavo con l'Arsenal, potrebbe essere la ricetta giusta per impensierire il Barcellona. Ma batterli – prosegue un pessimista Manassero – non credo che sia possibile".
Per Matteo Manassero è un periodo speciale culminato con il secondo posto all'Open d'Andalucia valido per l'European Tour di golf: "E´ stato il miglior risultato dell´anno anche se non so se sia stata la mia migliore prestazione, quella forse c'è stata ad Abu Dhabi. Peccato che ieri – prosegue Manassero - nonostante la bella rimonta non sono riuscito a vincere il torneo. Resto soddisfatto dato che pur non avendo giocato al top sono arrivato secondo”.
Le prossime tappe saranno fondamentali per il futuro del giovane golfista veronese: “Servirebbe una vittoria per poter partecipare al Master di Augusta che rimane il mio obiettivo. Faremo il massimo e ci proveremo", conclude Manassero.