Milan, Mirabelli blinda Gattuso: "Non è un traghettatore"

Pubblicato il 22 febbraio 2018 alle 22:25:51
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Servadei

La cura Gattuso ha guarito il Milan. Da quando l'ex allenatore della Primavera rossonera siede in panchina, il 'Diavolo' ha completamente cambiato passo sia in Italia che in Europa, contribuendo a riportare un entusiasmo coinvolgente tra i tifosi. I primi mesi sotto la gestione Montella sono solo un ricordo e l'obiettivo della società meneghina è quello di provare a blindare Gattuso anche per la prossima stagione.
 
E' questo quanto emerge dalle parole del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli: "Non abbiamo mai parlato di traghettatore, io ero convinto che Gattuso potesse dare qualcosa di importante, gli abbiamo creato anche alcuni problemi - sottolinea ai microfono di 'Sky Sport' -. Vogliamo vederlo allenare dal primo giorno di ritiro, può dare ancora di più a questa squadra". E ancora: "Non riesco ad immaginare un Milan senza Gattuso, starà qui tanti anni. Fa delle cose col suo staff che non sono da allenatore giovane ma da grande allenatore. Speriamo di tenercelo stretto per tanti anni".
 

Impossibile non tornare sulle indiscrezioni uscite in settimana sui presunti problemi finanziari di Li Yonghong: "Le viviamo bene, siamo una società virtuosa - prosegue Mirabelli -. Non abbiamo problemi con niente e nessuno, a volte dobbiamo chiamare prima gli altri club perchè li paghiamo prima". Una chiosa finale su André Silva: "Dico solo che sarà uno degli attaccanti più importanti del panorama mondiale nei prossimi anni. Penso che tanti giocatori possano fare ancora di più, abbiamo un potenziale importante. Nei prossimi anni daremo grandi soddisfazioni".