Milan: Modric è la chiave per Kakà

Pubblicato il 30 luglio 2012 alle 10:54:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Saranno gli Stati Uniti ad ospitare la trattativa di mercato tra Real Madrid e Milan in vista di un clamoroso ritorno di Kakà in rossonero. L'operazione di mercato, infatti, potrebbbe concludersi tra il 7 e l'8 agosto quando, in amichevole, gli uomini di Allegri affronteranno proprio il Real Madrid di Kakà.

In quell'occasione ci sarà anche l'incontro decisivo tra Florentino Perez, patron delle merengues, e l'ad rossonero Adriano Galliani. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe trovato già l'accordo con il brasiliano, pronto a ridursi l'ingaggio da 10 a 5 milioni di euro ma dovrebbe convincere il Real a liberarsi in prestito di un giocatore pagato 65 milioni di euro nell'estate del 2009. Non un grande affare per le casse degli spagnoli ma, visto che Kakà non rientra più nei piani di Mourinho, il Real potrebbe pensare di risparmiare sul suo ingaggio per sbloccare l'operazione Modric.

Il destino dell'ex "bambino d'oro", quindi, è legato a quello del centrocampista del Tottenham. Dalla Croazia, intanto, arrivano conferme importanti dalla dirigenza della Dinamo Zagabria, club che incasserà una percentuale dalla cessione del giocatore: "Modric è del Real - afferma il direttore sportivo Zoran Mamic -. Affare chiuso a 35 milioni di sterline".