Il Milan di Vincenzo Montella, dopo l'ottimo avvio in campionato, in cui ha conquistato due vittorie contro Crotone e Cagliari, vuole continuare a stupire i propri tifosi. Non sarà, però, semplice per i rosssoneri, che domani, all'Olimpico, affrontano la Lazio di mister Simone Inzaghi.
E' consapevole della difficoltà della sfida Vincenzo Montella, che, durante la conferenza stampa della vigilia del match, ha richiamato all'attenzione i propri giocatori: "Quella di domani è una sfida impegnativa, per la prima volta affrontiamo una squadra che ci è stata davanti la scorsa stagione - ha dichiarato il tecnico campano - Sappiamo bene che su di noi ci sono grandi aspettative e ambizioni, e fino ad ora abbiamo risposto molto bene. Il nostro livello forse nemmeno noi lo conosciamo, domani ne sapremo qualcosa in più".
Montella, infine, ha parlato dello straordinario lavoro sul mercato fatto da Fassone e Mirabelli, che gli hanno fornito una rosa molto competitiva: "Credo che questa dirigenza meriti 10, è stato fatto il massimo in tempi brevissimi - ha affermato il tecnico rossonero - Io credo che le migliori squadre ci mettono 4 sessioni di mercato per avere delle squadre complete per vincere. Possibile che si sia sbagliato qualcosina, ma c'è massima stima per quanto abbiamo fatto".