La riconferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan è il tema centrale della conferenza stampa a Coverciano di Riccardo Montolivo. "Certe decisioni spettano alla società ma io sono contento della riconferma di Allegri, non ho mai nascosto il mio pensiero, dopo un inizio difficile abbiamo chiuso alla grande", ha detto il centrocampista di Caravaggio, uno dei più fervidi sostenitori del tecnico livornese.
Montolivo ha poi aggiunto: "In questi giorni tutti hanno pensato al bene del Milan e se è stata presa questa decisione vuol dire che sarà duratura. Non mi pare Berlusconi abbia detto nulla di nuovo, è il presidente ed è lui che decide. Telefonate di noi giocatori a Galliani per sponsorizzare Allegri? Non credo ci siano state. I motivi d'attrito col tecnico? Il presidente nel comunicato è stato esaustivo, hanno visioni e idee di calcio diverse ma in ogni famiglia si discute, serve a crescere e Allegri ha una grossa dote, l'equilibrio".
In chiusura una battuta sul mercato e su due nomi caldi avvicinati al Milan: "Berlusconi è sempre innamorato di Kakà? E' un giocatore che ha fatto la storia di questo club ma non tocca a me decidere. Il presidente è competente. Cerci? Ci ho giocato 2 anni, ha grandi qualità, qualsiasi giocatore così è sempre ben accetto".