Milan, a Palermo torna Muntari

Pubblicato il 29 ottobre 2012 alle 15:09:03
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo cinque mesi il Milan può di nuovo contare su Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese, protagonista di un clamoroso infortunio quest'estate in vacanza, torna a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta di Palermo. L'infortunio al legamento crociato è completamente risolto, e anche il provino di settimana scorsa con la Primavera di Aldo Dolcetti ha dato esiti confortanti.

Kevin Prince Boateng, invece, non recupera. Il centrocampista ghanese, già fuori dalla lista dei convocati per ben due volte consecutive, dovrà accontentarsi di vedere alla televisione anche la sfida del Renzo Barbera. Il fastidioso infortunio al ginocchio patito dal numero dieci del Milan non è del tutto smaltito, ed Allegri dovrà fare a meno di lui ancora una volta.

Il tecnico livornese dovrà allo stesso tempo rinunciare a Luca Antonini, alle prese con l'infortunio muscolare rimediato nella gara di sabato scorso con il Genoa, e a Mattia De Sciglio, già out contro i liguri per un attacco influenzale particolarmente debilitante. Si va verso la conferma del 3-4-3 con Pato ed El Shaarawy sicuri del posto in attacco.