Krzysztof Piatek è l'uomo del momento. L'attaccante polacco, sbarcato a Milanello nell'ultima sessione di calciomercato invernale, ha stupito tutti per la regolarità con la quale segna. I tifosi rossoneri se lo coccolano e Gattuso se lo tiene stretto, consapevole di avere tra le mani un grande bomber, pronto a scrivere nuove pagine di storia.
Entrato definitivamente nei cuori dei tifosi rossoneri, l'ex attaccante del Geno, però, è stato molto vicino al trasferimento al Real madrid, che però non ci ha puntato davvero come invece ha fatto il Milan. A rivelare questo piccolo retroscena è stato l'agente dell'attaccante che ha anche raccontato le qualità che più apprezza del suo assistito, che reputa uno dei più forti attaccanti del futuro. Ecco le sue parole:
"Piatek poteva andare al Real, è vero ma il Milan lo ha voluto di più. Non sono sorpreso dalle sue qualità, lui è un grande attaccante e, statene certi, diventerà uno dei migliori già nei prossimi anni. Il Real lo ha cercato ma i rossoneri, spinti anche dal desiderio di rimpiazzare Higuain, lo hanno voluto di più e credo che abbiano fatto il colpo di mercato. Penso che i dirigenti del Real stiano rimpiangendo molto il fatto di non averlo acquistato."