Giampaolo Pazzini si unisce al coro di elogi nei confronti di Massimiliano Allegri. Dopo le parole di elogio riservate all'allenatore del Milan da parte di diversi suoi compagni di squadra nel post-partita contro il Catania, anche l'attaccante sottolinea i meriti del tecnico livornese: "Il mister è una parte importante per noi, ha gran parte del merito della rimonta - dice Pazzini ai microfoni di Milan Channel -. E' l’allenatore più criticato d'Italia. Allegri è un grande allenatore, speriamo di averlo con noi per tanto tempo".
Per un Pazzini che non smette di segnare (sono 15 i gol finora in campionato) c'è un El Shaarawy che ha smarrito il feeling con il gol. Ma il Pazzo difende a spada tratta il numero 92 rossonero: "Stephan ha abituato tutti troppo bene. E' normale che si aspettavano i gol dell’andata, ma lui fa delle buone prestazioni. Ci dà equilibrio in entrambe le fasi. Non si deve fossilizzare troppo sul gol. Se continua a giocare così, la rete arriverà".
Doveroso un pensiero a Javier Zanetti: "La sua carriera parla per lui - commenta Pazzini riferendosi al capitano dell'Inter -. Quando vedi un infortunio così dispiace, anche per il calcio italiano. Ho giocato con lui, gli ho mandato un messaggio e ha risposto subito. Spero possa rientrare presto, è una bandiera e spero di vederlo presto sul campo".