Quando si muove Mino Raiola, c'è da aspettarsi qualcosa di grosso. Uno dei più celebri procuratori di calciatori è stato avvistato nella mattinata all'ingresso della sede del Milan in via Turati, a Milano. L'agente avrebbe parlato con Adriano Galliani, ma non è chiaro il tema principale della discussione.
L'eventualità più sorprendente riguarderebbe un mal di pancia di Zlatan Ibrahimovic, desideroso di trasferirsi altrove dopo una stagione senza successi, magari in Premier League, al Manchester City. Lo svedese, come riporta il quotidiano Aftonbladet, avrebbe però assicurato che quella con il Novara non è stata l'ultima partita in maglia rossonera.
E in relazione ai nuovi campioni d'Inghilterra sarebbe legato un doppio intreccio che chiamerebbe in causa Mario Balotelli, assente ingiustificato al party con il resto della squadra organizzato per celebrare il titolo. L'attaccante ex Inter ha preferito una cena in famiglia, ulteriore conferma di un futuro lontano da Roberto Mancini e, chissà, in maglia rossonera.
Poi, capitolo Marek Hamsik: lo slovacco del Napoli piace da tempo alla dirigenza del Milan e Galliani potrebbe aver sondato il terreno per un ipotetico acquisto estivo. Infine Cesare Natali, il centrale della Fiorentina in orbita Milan da qualche mese. Anch'egli nella scuderia di Raiola e possibile ingaggio a parametro zero.