Raiola: "Nessuno come Ibrahimovic"

Pubblicato il 26 marzo 2012 alle 16:20:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il Milan è stato sfortunato a pescare il Barcellona, la squadra più forte in questo momento. Il calcio però non è matematica: il Milan ha tutto da guadagnare, il Barcellona ha tutto da perdere. Può anche venir fuori una sorpresa". E' la previsione di Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, sulla sfida di Champions in programma mercoledì sera al Meazza.

"Zlatan quest'anno è meno spettacolare ma più concreto - afferma Raiola ai microfoni della trasmissione 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento -. In passato c'erano più numeri, più 'giochetti' con il pallone. Quest'anno non spreca energie, è più cinico. Ma gli ho visto fare assist degni di grandi fantasisti, mi dispiace che spesso la gente non lo noti. E' una punta, ma è più completa e pi importante di tutte le altre: gioca bene con tutti, segna, aiuta, fa assist. Io non sono obiettivo, ma lui è il giocatore più completo che ci sia".

Raiola si sofferma poi sulla situazione di Mario Balotelli, diventato uno dei bersagli preferiti dei tabloid inglesi. "Mario è tranquillo, non è preoccupato - assicura l'agente -, sa che solo lui può perdere la Nazionale. Deve solo giocare bene e impegnarsi, come sta facendo da tempo. Lui può solo fare il massimo, poi le decisioni spettano al ct Prandelli".